Spread the love

10 migliori Tech Blog

 

È difficile ricordare un mondo senza Blog. Originariamente una sorta di giornale online pieno di banali aggiornamenti personali, log web si sono trasformate in una forma estremamente potente di comunicazione.

Essi furono una volta evitati dal mainstream — ora essi sono mainstream.

Che si tratti di ultime notizie di tecnologia, punto di vista di un insider o umorismo irriverente che stai cercando, ci sono un numero infinito di Blog su qualsiasi argomento di cui gli autori saranno felici di accontentarci.

Non dovrebbe essere qualche sorpresa che il mondo tecnologico ha abbracciato la blogosfera molto prima di tutti i giornali del paese ha iniziato a fare loro scrittori blog a fianco le loro storie di notizie standard. Di conseguenza, ci sono Blog che sono così grande, così ben informato, così attuale — sarebbe perso nella tua carriera di tech senza di loro. Ecco alcuni che monitoriamo ogni giorno. Aggiungerli ai tuoi Preferiti!

Mashable

Se non avete sentito di “The Social Media Guide”, si potrebbe solo essere vivendo sotto un vecchio Commodore 64. Costantemente aggiornata e quasi sempre divertente, Mashable prende i mondi di Twitter, Facebook, intrattenimento, notizie e tutto il resto techies sono parlando e, Beh, poltiglie esso in su in quel tipo di casseruola di blog abbiamo appena non può ottenere abbastanza.

Gizmodo

Praticamente noto come TMZ di tech dopo hanno pagato per un iPhone di Apple next-gen “perso” — la ricaduta si è trasformato in prima pagina Notizie in tutto il mondo. Scandali a parte, Gizmodo è stato un sito deve seguire per lungo tempo, con un sacco di posti rilevanti, un atmosfera giovanile e alcuni dei commentatori più divertenti su Internet.

GigaOM

Se stai cercando prospettive, non cercate oltre. Creazione di Om Malik è cresciuta in uno dei Blog più grande in tutto il mondo, ed è tutto dovuto concentrarsi su ciò che è nuovo. Notizie e analisi sul Web 2.0, tecnologie e startup, sociali media, gioco — è il nome, GigaOM ha coperto. Ecco cosa succede quando si dispone di un team di 12 scrittori ossessionato dalla tecnologia (sei dei quali sono stati creati oltre 100 posti ciascuna).

ZDNet

In termini di linea, 10 anni è una vita e 20 è un’eternità. Come ZDNet lungo è stato esistenza rende questo vai alla sito tech (precedentemente “ZiffNet”) un’anomalia tra i Blog. Fondata nel 1991, precedentemente su CompuServe e Prodigy, ZDNet fu acquistata nel 2000 da CNET (CBS Interactive) e le relazioni su una varietà di notizie di tecnologia. Mentre essi si concentrano fortemente sui soliti sospetti (Apple, Microsoft, Google), ZDNet dispone anche di recensioni di prodotti, download di software e tonnellate di notizie e di analisi sulle imprese tech e problemi.