Spread the love

Sempre più veicoli sono attualmente dotati di un’ultima generazione di radio Android. Ma questo tipo di attrezzature è costoso e spesso è l’obiettivo di ladri. L’installazione di un tracker sul vostro Android car radio è quindi un’opzione da considerare se non volete essere rubati dalla vostra stazione.

Perché scegliere un tracker GPS per audio autoradio android?
Il plotter GPS per autoradio è un’apparecchiatura efficiente e discreta che offre diversi vantaggi:
-protegge la tua autoradio Android dai voli
-è utilizzato per individuare la radio auto in caso di furto
-protegge la tua auto dal furto
-ti aiuta a localizzare la tua auto in caso di furto
-ti dà il monitoraggio in tempo reale della vostra auto radio o

Come funziona il plotter GPS Autoradio Android?
Il GPS autoradio Tracker è comunemente noto come il nome del chip GPS autoradio o GPS Tracker radio. È utilizzato per individuare la stazione radio in tempo reale da un segnale GPS e/o una rete GPRS/GSM. Ci sono diversi tipi, ma quello che usiamo per le stazioni radio sono per lo più modelli molto piccoli. Si tratta di una piccola scatola che riceve i segnali da un computer o dispositivo mobile, al fine di individuare la sua posizione. Spesso composto da un piccolo chip GPS, basta chiamarlo o inviargli un SMS in modo che colloca la sua posizione.
Come faccio a installare un tracker GPS su una radio auto?
Installare un plotter GPS su un’autoradio è molto semplice. Il caso è solitamente impermeabile, a volte magnetico. La sua dimensione di pochi centimetri o pochi millimetri permette di risolvere facilmente. Per una totale discrezione, deve essere installato all’interno dell’autoradio. È collegato spesso indipendentemente all’alimentazione dell’automobile radio di GPS del Android. Ma ha anche una piccola batteria di grande autonomia, che consente di individuare sempre anche se la potenza è scollegato.

Quali sono le funzioni disponibili su un plotter GPS?
A seconda dei modelli, il plotter GPS Android può includere molte caratteristiche:
-localizzazione in tempo reale: l’invio di un semplice SMS consente di individuare immediatamente la radio dell’auto
-posizione all’intervallo di tempo: questa opzione permette di conoscere la posizione dell’auto per un intervallo di tempo specificato (ogni 5 minuti, ogni ora, ecc.).
-una micro spia: i modelli più sofisticati Android Tracker includono un piccolo microfono che permette di sentire tutto ciò che viene detto nella cabina di guida. Per fare questo, è sufficiente chiamare la scheda SIM del plotter radio.
-funzione SOS: questa opzione è necessaria al fine di assistervi subito dopo un incidente.
-funzione di allarme: la funzione di allarme svolge anche il ruolo di anti-furto. Così, una suoneria può scattare se la porta è stata forzata o se l’auto è in stato di shock.
-la funzione di cutoff del motore: in caso di furto, questa opzione consente di inviare un SMS che ordina al plotter di tagliare il motore.
-area traffico vietata: il tracciante vi avviserà se il veicolo entra in una determinata area di traffico.